[Typo3-UG Italy] problema crash di explorer

Camilo Rocca camilo at studioaliante.it
Thu Feb 10 16:18:16 CET 2005

  Fabio Ballor ha scritto:

> ho il problema che alcune pagine generano un crash di explorer.
> purtroppo non è una pagina o un plugins specifico e ciò non accade con
> firefox/mozilla :-).
> ma siccome la maggior parte degli utenti usano IE devo trovare una
> soluzione!
> qualcuno mi sa dare un'idea dove e cosa andare a cercare?

Ciao, prima volta anche per me su questa mailing list.
Io ho esattamente lo stesso problema: crash di explorer, e non sono
riuscito ad individuare cosa sia...
Ho provato a cercare su Typo3.org ma niente...

Inoltre sottopongo un altro problema: htmlarea (l'editor di Typo3) pare
non funzionare con Firefox.
E' possibile?

Camu