[Typo3-UG Italy] Ho un Problema con - Direct Mail Subscription - Indexed Search Engine

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Feb 2 14:59:08 CET 2005

In realtà non ricevi la richiesta ma, come ti ho detto prima, viene
automaticamente inserito nella tabella tt_address. Per vedere gli
utenti registrati puoi andare da BE nella pagina dove hai inserito il
plugin di registrazione e lì vedi un elenco di utenti registrati.
Non ricordo se si può impostare l'estensione affinchè invii una mail
all'amministratore per ogni nuovo iscritto.

FC> questo modo gli utenti si registrano tramite la form e vengono
FC> inseriti automaticamente nella tabella tt_address da cui poi il Direct
FC> Mail estrae gli indirizzi.
FC>
FC> Se non intendevi questo, sii più preciso e vedrò se posso aiutarti.
FC> ********************************************************************************************************************
FC> Mia risposta:
FC>
FC> Non esattamente questo step l'ho settato cerrettamente...
FC> io intendevo dire dove inserisco una mail alla quale arrivano
FC> le richieste di sottoscrizione?
> [...]

Cordiali saluti,
 Mauro

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com