[Typo3-UG Italy] Ho un Problema con - Direct Mail Subscription - Indexed Search Engine

Favara Christian favara at newmediatrio.it
Wed Feb 2 14:52:26 CET 2005

questo modo gli utenti si registrano tramite la form e vengono
inseriti automaticamente nella tabella tt_address da cui poi il Direct
Mail estrae gli indirizzi.

Se non intendevi questo, sii più preciso e vedrò se posso aiutarti.
********************************************************************************************************************
Mia risposta:

Non esattamente questo step l'ho settato cerrettamente...
io intendevo dire dove inserisco una mail alla quale arrivano le richieste di sottoscrizione?
Es. pippo va sul sito sottoscrive l'abbonamento alla newsletter. Io dove ricevo la sua richiesta? (solo attraverso il backhand?)

ALTRO QUESITO
Ho installato Indexed Search Engine sono riuscito a configurare l'italiano come lingua, adesso ho due problemi:

1°- come gestisco la grafica del motore? (quale file devo settare)
2°- Ho notato che navigando il sito indicizza le pagine...è corretto così o devo dirgli di guardarmi nelle pagine del sito all'interno dell'interfaccia?

Grazie
Christian