[Typo3-UG Italy] Ho un Problema con - Direct Mail Subscription

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Feb 2 14:10:35 CET 2005

Ciao Christian,

C> Ho configurato "graficamente" tutta la mia newsletter...ma come faccio a
C> dare un indirizzo mail a cui arrivano le sottoscrizioni?

Se per "dare un indirizzo mail a cui arrivano le sottoscrizioni"
intendi una form dove i visitatori si possono registrare per ricevere
la newsletter allora puoi installare l'estensione
direct_mail_subscription che richiede l'estensione tt_address. In
questo modo gli utenti si registrano tramite la form e vengono
inseriti automaticamente nella tabella tt_address da cui poi il Direct
Mail estrae gli indirizzi.

Se non intendevi questo, sii più preciso e vedrò se posso aiutarti.

Cordiali saluti,
 Mauro

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com