[Typo3-UG Italy] Creazione di form con input da database

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Dec 16 14:07:01 CET 2005

Ciao e tante grazie;
ho risolto (ma devo  provare) con le istruzioni che ho trovato in:

ho notato che in effetti ci sono limitazioni nel recuperare variabili
attraverso
la proprieta' .value
in pratica field:<qualcosa> non funziona per niente,invece le variabili di
pagina (es: page:uid) ritornano.
Pare che lo user e l'email vadano lettere in altro modo attraverso un oggetto
definito dall'utente USER_INT

Provo nei prossimi giorni e riferiro'.

Grazie tante!

ALEX TUVERI