[Typo3-UG Italy] R: R: R: codice html pulito

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Tue Dec 6 09:38:41 CET 2005

Ciao,
Stefano ha ragione, il codice
config {
    removeDefaultJS = 1
    removeDefaultJS = external
    inlineStyle2TempFile = 1
    disablePrefixComment = 1
 }
Deve essere messo nella textarea Setup del tuo template, verifica che si
trovi nel giusto ordine, altrimenti può venire sovrascritto da un config
inserito successivamente nel flusso di dati (in un altro template).
Non serve mettere entrambe queste due linee ne basta una a seconda di ciò
che vuoi fare:
removeDefaultJS = 1 (rimuove completamente)
removeDefaultJS = external (lo mette in un file esterno poi inserito)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Federico