[Typo3-UG Italy] Nuovo utente...

Andrea info at servicesolutions.it
Tue Dec 6 01:15:39 CET 2005

Ciao ragazzi,
scusate ma non volevo creare tutti questi disagi.... la mia era una semplice
domanda e se ho sbagliato a postare vi faccio le mie scuse... pensavo forse
sbagliando che fiunzionasse così qui!!! Cmq grazie a tutti x i consigli
molto utili che mi avete dato!!!
Ciao... Andrea

news:mailman.1.1133789085.14307.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...