[Typo3-UG Italy] R: R: R: codice php

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Dec 5 13:36:43 CET 2005

forse arriverà l'anno prossimo.. l'argomento ogni tanto viene in
discussione
(sono in discussione diversi modi di farlo.. da un'applet java a
flash.. forse qualcosa c'è già nel TER ma niente di definitivo)

intanto dalla 4.0 ci sarà l'indentazione coi TAB nelle textarea :)

stefano cecere
krur.com - communication & development

E stefano.cecere at krur.com
M +39 335 8301741