[Typo3-UG Italy] Sito multi lingua

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Aug 31 10:20:21 CEST 2005

Ciao!

e' da ieri che provo a impostare sul mio sito la multilingua.
Ho seguito le istruzioni della pagina:

http://typo3.org/documentation/tips-tricks/multi-language-sites-in-typo3/

Ho provato sia su un server windows in cui avevo fatto varie prove, che
su un server linux appena installato e pulito.

Se io carico le pagine con il parametro L=1 (utilizzato anche facendo
"Show" direttamente dal backend) la pagina mi viene visualizzata sempre
nella lingua di default.

Io utilizzo un template creato da me. Come dice la pagina  di typo3.org
e' stato aggiunto nella sezione costants del template:

    styles.content.get {
      select.where = colpos=0
      select.languageFiels = sys_language_uid
    }

Quale potrebbe essere il problema? Cosa posso aver tralasciato di impostare?

Vi ringrazio per l'aiuto e scusate se in questi giorni mi faccio sentire
un po' spesso :)

Roberto Torresani

PS: non sono ancora riuscito a risolvere il problema della connessione al
repository on line :'(