[Typo3-UG Italy] Modificare il Template con template voila

Giuseppe Colucci peppis72 at hotmail.com
Thu Aug 4 17:38:29 CEST 2005

Il template del mio sito si basa su un file html. La gestione del template è
affidata al template voila versione 0.2.0 (uso typo3 v. 3.6.0). Quando provo
a modificare il file html (cioè il template) non succede niente, cioè le
modifiche non hanno effetto. Faccio un esempio: voglio modificare il footer
del mio sito eliminando due immagini; vado sul file html ed elimino i tag
relativi alle 2 immagini; bene, vado sul frontend e le due immagini sono
ancora lì!!!!! In pratica tutte le modifiche fatte al file html del template
non hanno effetto. Da cosa dipende secondo voi??

Giuseppe Colucci
Area tecnico-informatica
Qualitynet S.r.l.
Via delle Arti, 12 - 75100 Matera