[Typo3-UG Italy] aiuto con Typoscript per estensione gsipagenav

Roby roberto.fusi at tele2.it
Tue Aug 2 22:11:36 CEST 2005

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un aiuto perché proprio sono alla frutta...

Sono circa tre settimana che studio TYPO3 e stò costruendo il mio primo
sito.

Sono riuscito a superare molti scogli da solo ma questa volta non ce la
faccio proprio...

Stò cercando di personalizzare i link dell'estensione page Navigation
(gsipagenav) in modo che all'interno del link (fra i tag <a> ed </a>) venga
inserita una stringa costante insieme al titolo della pagina. Immagino di
dover utilizzare la funzione .wrap ma non ottengo i risultati sperati.

Dunque, la parte di codice TS di default che mi interessa in Setup é:

  (....)
  prev = TEXT
  prev {
    value = {$plugin.gsipagenav.prev}
    value.ifEmpty.data = register:prev_title
    wrap = {$plugin.gsipagenav.prev.wrap}
    typolink.parameter.data = register:prev_pid
    if {
      isTrue.data = register:prev_pid
    }
  }
  (....)

Voglio inserire la stringa "&laquo;&nbsp;" prima di "register:prev_title"
che rappresenta il titolo della pagina precedente.

Io ho provato a modificarlo così:

  (....)
  value.ifEmpty.data = register:prev_title
  value.wrap = &laquo;&nbsp;|
  wrap = {$plugin.gsipagenav.prev.wrap}
  (....)

Grazie!