[Typo3-UG Italy] R: Con che utente unix installare typo3 ?

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Mon Aug 1 09:24:46 CEST 2005

Immagino che l'utente ftp di cui parli possa uplodare file nelle cartelle
web. Quindi i file uplodati apparteranno poi ad un gruppo tale per cui
apache li può leggere. Il problema quindi lo potrai avere per le cartelle in
cui devi scrivere, in quanto tu non sei loggiato via web e quindi sei
l'utente con cui gira il server web, che non è detto abbia permission di
scrittura. Se il tuo utente ftp può cambiare i permessi alle cartelle del
tuo sito allora il problema è risolta, metti scrivibili quelle che ti
servono.

Spero di esserti stato utile
Ciao

Federico