[Typo3-UG Italy] typoscript e i menu un'aiuto ad un principiante

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Mon Apr 25 22:18:28 CEST 2005

Buona sera a Tutti!!!...
 sto combattendo valorosamente la battaglia dell'apprendimento del
fantastico typo3 (ps son venuti a presentarmi un progetto papale papale
scritto in java..il tutto per 3500 euro...boh). A parte queste
divagazioni volevo chiedere questo.
Ho il sito della biblioteca che sto creando e potete vedere (ancora un
pò nascosto) a questo link:
http://www.comune.roncade.tv.it/biblioteca/index.php?id=12
E' completamente vuoto e ci sto lavorando. Volevo un vostro parere
riguardo un'aspetto.
La direttrice della biblioteca mi faceva notare che sarebbe bello avere
i link del topmenu in alto di vari colori per le varie sezioni. tipo
questo sito tanto per capirci:
http://portale.provincia.padova.it/portal/aree_tematiche/societa_cittadini
Volevo sapere se qualcuno aveva qualche idea sul come affrontare il
problema e sopratutto su come far avere lo stesso colore a tutto
l'albero sottostante.
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto
Piero

ps. Fatemi sapere pure se c'è qualche cosa che non vi piace... vorrrei
fosse fatto bene.. anche se non sono un professionista. Grazie ancora