[Typo3-UG Italy] Re: Template

massimo massimo at aria99.com
Mon Apr 25 18:54:13 CEST 2005

Fabio,
io lavoro con un grafico che mi da' i template
che fa con dreamweaver (HTML+CSS),
con del contenuto fittizzio.
io poi marco i vari campi/oggetti, carico i template in typo3
e ci infilo i contenuti dinamici nei punti stabiliti. fine!
Il grafico non sa usare typo3,
ed io non so impaginare un sito come sa fare lui.
penso sia giusto cosi'...
m.

Paolo Nugnes Scrive: