[Typo3-UG Italy] Re: Problema con Voila

Elisa php at cyberelisa.net
Tue Apr 19 10:48:33 CEST 2005

Ciao tra le varie prove che sto facendo sto provando anche a lavorare co
tempVoila, sto seguendo passo passo il Futuristic Template Building.
Ho creato i nomi dei campi e mappato ecc. e fino ad ora tutto bene, sono
giunta al punto in cui devo editare il page heder e selezionare il page
template structure ed il relativo subpages ma le tendine che dovrebbero
mostrarmi quanto fatto sono vuote e alla vove content trovo questo errore:

Data Structure ERROR: No source value in fieldname "tx_templavoila_ds"

qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?

sono alle prime armi con T3 e probabilmente mi sto perdendo in una goccia
d'acqua...

Grazie
Elisa