[Typo3-UG Italy] Modern Template parte 1 e problemi (lungo)

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Fri Apr 15 09:13:50 CEST 2005

Ciao Igor,

Igor Skorjanc ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho appena installato typo3, ed ho iniziato a leggere il Modern Template 1.
> Il mio problema è a pagina 31 quando si parla del plugin automaketemplate.
> In Typo ho inserito il script che segue:

[snip]

> Quando provo a vedere le pagine html sono tutte vuote, (nel tag <body> non
> c'e niente)!
> il content.file e giusto perché con l' esempio precendente il dove non si
> usa automaketemplate funziona!
>
> Mi potete aiutare?
>
> Igor

Mi sembra a occhio che l'unica differenza sia:
content.file = fileadmin/template/main/template_1.html (in MTB)
content.file = fileadmin/template/carpino.html (tuo)

Potrebbe essere per caso:
content.file = fileadmin/template/main/carpino.html ?

Altrimenti: il tag body è vuoto..ma nell'header della pagina tutto si
comporta regolarmente? Per sapere se almeno headTemplate funziona...

Ciao,
Matteo