[Typo3-UG Italy] Re: Immagine nel contenuto

massimo massimo at aria99.com
Thu Apr 14 10:47:31 CEST 2005

> per i redattori è completamente trasparente, devi installare l'estensione
> css_styled_content e css_styled_imgtext e nel template in typoscript devi
> cliccare Click here to edit whole template record poi nel campo Include
> static (from extensions) devi selezionare CSS Styled Content e CSS Styled
> IMGTEXT

css_styled_content gia' c'era.
ho installato ed incluso css_styled_imgtext (stato "experimental" ?!?)
ma non cambia nulla... (la solita tabella)
tra l'altro l'estensione mi da' un errore
"No XCLASS inclusion code found in file
pi1/class.tx_cssstyledimgtext_pi1.php"
e non sembra ci sia documentazione...