[Typo3-UG Italy] Typoscript: una domanda sulle condizioni

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Apr 12 18:06:55 CEST 2005

No, 'ifEmpty' non fa al caso mio, perché controlla se il campo è vuoto, nel
qual caso lo riempie con il contenuto che setto nel setup.

Sarebbero più adatti 'override' o 'if', ma se nel caso di 'override' il
funzionamento è chiaro (esattamente il contrario di 'ifEmpty', controlla se
il campo è valorizzato, se lo è lo riempie con il contenuto settato nel
setup), nel caso di 'if' (se l'oggetto-if restituisce falso, stdWrap
restituisce immediatamente "") non ci sono spiegazioni per la sintassi.

Ritornando al mio esempio:
1   plugin.tx_myext_p1 {
2      label.if {
3          content1,        <- qui ci dovrebbe essere un AND
4          content2
5       }
6       content1.required=1
7       content1.wrap = | <br />
8       content2.required=1
9       content2.wrap = | <br />
10 }

Se funzionasse sarebbe perfetto, ma non funziona neanche se come condizione
ci metto un solo campo.

Altre ipotesi?

Ciao
Paolo