[Typo3-UG Italy] Modern Template, pagine bianche, autoparser. Posso farne a meno ?

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Sun Apr 10 12:11:44 CEST 2005

Salve,

ho letto il getting started, ho letto la prima parte del modern template
buiding. Ora sono a metà della parte 2+3 del modern template building.
Confesso che ho molto peccato....ho infatti saltato la parte in cui
spiegava come costruire una estensione e mi sono scaricat l'estensione
già bella e pronta ( quella per la selezione dei template ).
Ho apportato i cambiamenti di nome di tale estensione al tutorial.
Nonostante questo se non vado a selezionare manualmente pagina per
pagina un template mi becco una bella pagina bianca.
Facendo un search nei vecchi messaggi della ML inglese ho scoperto che
non è solo un mio problema e che sembra, a quanto dice la tipa di
mcuniverse, essere legato all'autoparser.

Premesso che sono ancora in fase di studio e quindi ho una confusione
mentale non indifferente riguardo Typo3, mi pare però di aver capito che
VOLENDO si potrebbe fare a meno dell'autoparser e codare i template già
con i marker inseriti. Dal momento che, per i progetti per cui vorrei
utilizzare typo3, sono io a fare tutto non mi interessa avere la
separazione di compiti fra designer, progettista, etc etc.

Posso quindi bypassare l'autoparser e tutta la preparazione che gli sta
dietro ? O mi sta sfuggendo qualcosa ?

Grazie.

PS: perdonatemi la prolissità, è un mio grosso difetto che cercherò di
contenere in questa ML, mi rendo conto che avete ben altro da fare che
leggere km di email da parte del newbie di turno  ^_^

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net