[Typo3-UG Italy] Re: Immagine nel contenuto

massimo massimo at aria99.com
Thu Apr 7 16:32:16 CEST 2005

> non ho ancora avuto bisogno di risolvere questo problema, però ne hanno
> parlato parecchio sulla ml in inglese [1] e sembra ci sia un'estensione
> apposta, pure_img [2]...ci fai sapere dopo se e come hai risolto il
> problema? (credo mi servirà!)

grazie dell'informazione.
si', ho provato l'estensione e risolve il problema.
pero' e' veramente incredibile si debba addirittura installare un estensione
per semplificare una funzionalita'...

io ho trovato uno...sporco trucco,
che nel mio caso (per ora) pare che funzioni:

ho inserito l'istruzione
  $output= $imgsTag[$imgIndex];
alla riga 1114 di
tslib/class.tslib_content.php

in questo modo forzo il rendering dell'oggetto al solo riferimento
all'immagine (una alla volta) che vado a inserire dall'interfaccia

m.