[Typo3-UG Italy] Immagine nel contenuto

massimo massimo at aria99.com
Wed Apr 6 17:21:51 CEST 2005

ciao,
quando si inserisce un immagine come contenuto
dall'interfaccia insieme essa viene inglobata in una tabella
e viene inoltre inserita l'immagine clear.gif.

come e' possibile modificare il comportamento in modo
che venga inserito solo un banale <A HREF =...>  </A>?

ovviamente da typoscript e'  io posso inserire un oggetto IMAGE come voglio
ma il redattore che inserira' i contenuti non sa
niente (e non ne deve sapere) di "programmazione" e
usera' l'interfaccia

ho provato a  modificare tt_content.image
ma, come al solito, mi sono impantanato... :-(
qualcuno ha gia' affrontato il problema?

m.