[Typo3-UG Italy] Il sito non si vede

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Sep 30 19:03:06 CEST 2004

Ciao Ragazzi,

non riesco a venirne a capo, ma sembra che typo (versione 3.7) non dia
l'output che mi aspetto. Anzi, non da affatto output.

Pensavo fosse un problema di Templavoila e ho provato miliardi di
combinazioni di DS e TO e poi, dopo altri fantastiliardi di tentativi, mi
son detto che forse conveniva provare qualcosa di più semplice e ho messo
nel setup questo:

# Default PAGE object:
page = PAGE
page.typeNum = 0
page.10 = TEXT
page.10.value = HELLO WORLD!

mi aspettavo di trovare almeno il messaggio "HELLO WORLD!" nella pagina
bianca.

Invece solo la pagina bianca!

Questo è l'HTML risultante:

<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html;
charset=iso-8859-1"></HEAD>
<BODY></BODY></HTML>

Avete un pizzico d'aiuto da darmi? Sono alla disperazione...

Paolo