[Typo3-UG Italy] CWT Community

Giuseppe Colucci colucci at qualitynet.191.it
Wed Sep 22 17:50:42 CEST 2004

Qualcuno ha per caso istallato l'estensione CWT Community?
Io sto avendo problemi nella pagina di modifica del profilo.
Funziona tutto tranne questa funzionalità: in pratica quando entro nella
pagina che contiene il plugin in modalità di modifica, mi vine visualizzato
correttamente il form per la modifica dei dati, ma se provo a fare qualche
modifica e a premere il pulsante di invio, non succede niente. in pratica
viene aggiornata la pagina corrente senza effettuare modifiche.
Grazie

Giuseppe Colucci
Qualitynet S.r.l.
Area tecnico-informatica