[Typo3-UG Italy] typo3 e accessibilità

Mario mreatti at quadrante.com
Fri Sep 17 14:10:01 CEST 2004

Valeria,

probabilmente dovresti fare un passettino indietro, l'utilizzo delle
estensioni è basilare nella costruzione in T3.
Partirei con la documentazione di base su Typo e ne trovi quante ne vuoi su
typo3.org, quindi apprese le basi passerei a gestire l'extension per
l'accessibilità, che non è proprio facilissima da usare ma richiede una
conoscenza un po + avanzata del CMS.

Ciao
M.

news:mailman.1.1095058707.23821.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...