[Typo3-UG Italy] Condizioni multiple con operatore AND

No Spam nospam at ts.infn.it
Fri Sep 17 08:43:31 CEST 2004

Ciao a tutti
sono un principiante di T3.
Sto tentando di includere nel setup di un template TS un blocco di
definizioni, il quale deve
essere processato solo in conseguenza di una condizione formata da piu'
espressioni.
Ad esempio (le condizioni sono puramente esemplificative, in realta' la
situazione
e' un po' piu' complessa):

[browser = mozilla][system = win]
     (...)
[end]

Il problema e' che le espressioni vengono interpretate come se ci fosse
tra esse un operatore
OR, mentre vorrei processare il blocco solo se, ad esempio, il browser
e' mozilla E il sistema
e' win, ovvero qualcosa del tipo:

if ((browser=mozilla) and (system=win)) {.........}

In qualche caso avrei bisogno anche di un operatore NOT, ad esempio:

if ((browser=mozilla) and (not (system=win))) {.........}

Esiste un modo per farlo?
Ho cercato in TSref ma senza successo. Ho visto anche questa pagina:

http://typo3.org/documentation/document-library/doc_core_ts/Implementing_Conditi-1

ma la soluzione mi e' sembrata molto complessa, e non sono riuscito a
far funzionare l'interazione
tra PHP e TS. Anzi, se avete qualche esempio completo anche per questo...
Grazie in anticipo

 C.