[Typo3-UG Italy] Armonizzare le pagine gia' esistenti in typo3 per via dei motori.

Michele michele at nessuno.it
Thu Sep 16 09:33:50 CEST 2004

Sto cominciando a guardare t3.

Premetto che ci interessava per gestire meglio un portale che e' gia' online
e che quindi dovremmo adattare.

Ora il mio dubbio era il seguente: il portale e' gia' ben indicizzato dai
motori di ricerca e percio' non volevo cambiare i nome alle pagine attuali.
Non ci sono problemi per i nuovi contenuti (che potrebbero essere inseriti
in qualsiasi modo)

Insomma non vorrei che le pagine che ci sono già che per esempio ora si
chiamano:

pinco-pallino.php

debbano cambiare nome per essere gestite con typo3.

E' possibile con typo3 integrare le vecchie pagine e mantenere esattamente i
nomi  ?

chiedo perche' ho visto delle gran pagine dinamiche tipo
tizio-caio.php?id=13

e se dovessi convertire la mia

pinco-pallino.php

nella nuova