[Typo3-UG Italy] [OT] - Bentornati! + 3 domandone a bruciapelo sui templates!

jh jh at venetowebdesign.it
Mon Sep 13 13:40:48 CEST 2004

Ciao Cris,

> del
> news
> codice

Dai un'occhio nell'estensione.
Clicca
extension manager > extension > edit (dropdown) > setup.txt

Li troverei tutti gli informazioni importanti per capire la
configurazione etc.
Certamente puoi importare ogni estensione direttamente nel template.

> delle
> per
> mi

Non so se ti ho capito giusto. Ma guarda il page header del root page
nel campo TCA per la configurazione del backend. Con

mod.web_view.type=1
mod.SHARED.colPos_list=0

puoi nascondere/visualizzare le colonne (mass. 4).
0 = colonna centrale
1 = left
2 = right
3 = border