[Typo3-UG Italy] AIUTO FE User Registration Plugin

Walter walter187 at supereva.it
Sun Sep 12 13:58:48 CEST 2004

Ho provato con localhost e l'ip ma non camia nulla!

Questo è il link :
http://151.35.200.57/dummy-3.6.1/index.php?id=35&tx_srfeuserregister_pi1[cmd]=setfixed&tx_srfeuserregister_pi1[rU]=29&tx_srfeuserregister_pi1[sFK]=APPROVE&fD[_FIELDLIST]=uid%252Cpid%252Cusergroup&fD[usergroup]=12&fD[disable]=0&tx_srfeuserregister_pi1[aC]=2f28df44

Ma riguardo alla mia domanda sui frames ,potrebbe essere legata a
questoproblema ?

Grazie
"jh" <jh at venetowebdesign.it> wrote in message
news:mailman.39.1094988769.4133.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

Puo essere.

Se scriveresti http://localhost/dummy-3.6.1/?RDCT=8ad187d6cb5a7d8a0a65
o il tuo IP (invece di localhost) potrebbe funzionare.

Ad ogni modo secondo me pcwaltervilla non non è valido (Typo3 sta
anticipando un nome dominio raggiungibile su livello "globale"). Per
farlo funzionare sul tuo pc meglior usare localhost.

ciao

Jan