[Typo3-UG Italy] Typo3

Giuseppe Colucci colucci at qualitynet.191.it
Mon Sep 6 09:54:30 CEST 2004

Hai provato a fare quello che ti dice il messaggio di errore? Cioè andare sul backend nella sezione extension manager, spuntare la casella "Display shy extensions" e controllare che l'estensione TYPO3 CMS Frontend (TypoScript) (Extension key: cms) sia presente e installata!?

Giuseppe Colucci
Qualitynet S.r.l.
Area tecnico-informatica
Via delle Arti, 12 - 75100 Matera