[Typo3-UG Italy] traduzioni

carloErnesto ernesto.c at libero.it
Wed Oct 20 16:22:27 CEST 2004

Ciao Giuseppe,
Sicuramente lo metto a disposizione della comunità, così può essere corretto
e migliorato.
La dimensione è bene o male come l'originale 1,73 MB (1.818.624 byte)
Jan ha detto di mandargli una copia per inserirlo in typo3.it  lo invierà
anche in typo.org
ciao
carloErnesto

news:mailman.1.1098281313.19924.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...