[Typo3-UG Italy] prova news

carloErnesto ernesto.c at libero.it
Tue Oct 19 16:38:11 CEST 2004

Ciao Jan,
grazie per il benvenuto!!
Vorrei dare subito il mio contributo a questo gruppo. Stò traducendo, con
molta fatica, il tutorial  Modern Template Building, Part 1. (50 pagine).
Ho quasi finito il lavoro......diciamo che stò rileggendo i miei errori in
italiano!!
Ti chiedo:
1- C'è uno spazio in cui inserire il file pdf tradotto
2- Non sono un esperto di lingua inglese (anche l'italiano lascia a
desiderare ;-P) quindi ho bisogno di qualcuno che legga la traduzione e
correga gli eventuali errori tecnici e di traduzione in modo che possa fare
le eventuali modifiche
3- Sul sito typo3.org ho notato che ci sono  tutte le lingue tranne
l'italiano, che ne dite di riempirlo?

ringrazio te e chiunque voglia rispondere ai miei quesiti
un saluto a tutti/e

carloErnesto

Ciao Carlo,
benvenuti nel club :)