[Typo3-UG Italy] Login non funziona

Fabio Ceccarani informatica at comune.fermignano.pu.it
Wed Oct 13 09:54:03 CEST 2004

Salve a tutti,
ho provato ad inserire un LOGIN FORM nella home page, ma non viene
visualizzato niente...nel senso che il contenuto della pagina è vuoto!

Ho seguito passo passo le istruzioni in Getting Started:

ho creato una cartella users con utenti e gruppi, ho inserito
styles.content.loginform.pid = 111 (che indica il PID della pagina users)
nelle costanti del template....a tante altre prove...
Credo che il problema sia proprio nel template perchè se assegno a una
pagina un altro template di quelli predefiniti il form di login viene
visualizzato...

Qualcuno ha dei suggeriementi?

grazie
Fabio