[Typo3-UG Italy] passaggio dati tra form php

Fabio Ceccarani informatica at comune.fermignano.pu.it
Mon Oct 11 12:09:03 CEST 2004

ho capito dov'è il problema: io ho installato typo3 3.5.0 e la classe
t3lib_div evidentemente è diversa da quella delle versioni + recenti.
La funzione si chiamava GPvar invece che _GP infatti adesso mi funziona.
Mi sa che è ora che mi aggiorno alla 3.7!
Grazie  a tutti
Fabio

"jh" <jh at venetowebdesign.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1520.1097487422.13497.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

non manca, ma per la generazione della pagina ovviamente non bisogna la
class.t3lib_div.
Se vuoi usare custom code, perchè non ti crei un'estensione?

ciao

Jan