[Typo3-UG Italy] passaggio dati tra form php

Fabio Ceccarani informatica at comune.fermignano.pu.it
Mon Oct 11 09:59:15 CEST 2004

Ho provato con entrambi i modi che mi avete consigliato, ma c'è qualcosa che
non va...

con:
echo "Area selezionata: ".t3lib_div::_GP('$cerca_parola');

mi ritorna il messaggio:
Fatal error: Call to undefined function: _gp() in
/var/www/html/intranet/typo3conf/ext/page_php_content/pi1/class.tx_pagephpcontent_pi1.php(55)
: eval()'d code on line 9

ho provato anche tutte le possibili variati di virgolette, dollari, punti,
eccc guardando anche nel sito di typo3...ma non va!!

Ho provato anche con:
$postvalue = $_POST($var);
$laTuaVariabile = $postvalue[0]['nomedelinputfield'];

....non mi è chiaro cosa va messo in $var, visto che il nome del campo va
messo alla fine.
Anche qui ho fatto diverse prove ma non va.
Tra i vari messaggi di errore c'è anche :

Fatal error: Call to undefined function: array()

Manca forse qualcosa all'installazione di Typo3?
Grazie
Ciao
Fabio

"Fabio Ceccarani" <informatica at comune.fermignano.pu.it> ha scritto nel