[Typo3-UG Italy] gestione utente backend

Mariagrazia Mazzanti mariagrazia.mazzanti at spacespa.it
Thu Nov 18 12:23:17 CET 2004

...forse ho capito il problema: il sito che ho fatto è stato realizzato
con il pacchetto chiamato 'dummy' che, a quanto pare, non dà la
possibilità di creare gruppi e utenti come volevo io.

Abbiamo provato a installare l'altro pacchetto disponibile chiamato
'testsite' su un server che è online e, in questo modo mi fa creare i
gruppi e gli utenti come desiderato.

Il problema ora è: il sito realizzato con 'dummy' è sul mio pc, mentre
il sito finale dovrà essere fatto con 'testsite' che è stato installato
su un altro server.

Come posso recuperare i dati dal vecchio db e importare tutte le pagine
già realizzate?

Per fare un sito *come si deve* è giusto partire dal pacchetto 'testsite'?

Grazie ancora per il vostro aiuto :-).
Ciao!

"stefano cecere" <scecere at krur.com> wrote in message
news:mailman.367.1100714848.5787.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

On 17 Nov 2004, at 16:27, Tiziano Fogliata wrote:

 > On Wed, 17 Nov 2004 14:42:10 +0100, Mariagrazia Mazzanti

 > Dovremmo vedere come hai impostato esattamente i permessi.

concordo.. fai entrare qualcuno come admin e te lo guarda.. così in
teoria non saprei ciao!