[Typo3-UG Italy] gestione utente backend

Mariagrazia Mazzanti mariagrazia.mazzanti at spacespa.it
Wed Nov 17 14:42:10 CET 2004

...ho provato anche questo, ma non funziona!!
Quando il "contenutista" cerca di modificare l'header della pagina o di
creare un nuovo contenuto viene rimandato a una pagina bianca...

Non è che devo abilitare qualcosa nel TS config del gruppo e/o dell'utente?
Sto guardando la documentazione di tsconfig
http://typo3.org/documentation/document-library/doc_core_tsconfig/ ma
non so da che parte cominciare!!

Ciao e grazie per il vostro aiuto...
Mariagrazia

"stefano cecere" <scecere at krur.com> wrote in message
news:mailman.301.1100696886.5787.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
ciao mariagrazia

é importante il modulo "Accessi".
sì, proprietario delle pagine puoi essere sempre tu (ciò implica che
solo tu potrai cambiare i settaggi degli accessi a quelle pagine).
fondamentale é però: o definire il gruppo a cui appartiene il tuo
"contenutista".. oppure ability i permessi di modifica contenuto etc
per "tutti"..

(ps: spesso mi sono trovato anch'io in situazioni simili e poi mi
ricordavo dei permessi :)

ciao!
stefano