[Typo3-UG Italy] gestione utente backend

stefano cecere scecere at krur.com
Wed Nov 17 14:07:44 CET 2004

ciao mariagrazia

é importante il modulo "Accessi".
sì, proprietario delle pagine puoi essere sempre tu (ciò implica che
solo tu potrai cambiare i settaggi degli accessi a quelle pagine).
fondamentale é però: o definire il gruppo a cui appartiene il tuo
"contenutista".. oppure ability i permessi di modifica contenuto etc
per "tutti"..

(ps: spesso mi sono trovato anch'io in situazioni simili e poi mi
ricordavo dei permessi :)

ciao!
stefano