[Typo3-UG Italy] layout a 2-3 colonne con sotto un div lo puo' fare?

carloErnesto ernesto.c at libero.it
Wed Nov 10 16:20:29 CET 2004

ciao tutti\e,
Spero possa servire, articoli molto interessanti sui css a colonne
  Layout monolitico o a colonna singola
 Layout a due colonne
 Layout a tre colonne
 http://html.it/layout_css/
questo è un'esempio di quello che si può ottenere
http://html.it/layout_css/3cpcontent.html
il programma per fare layout con css è Layout Master
http://www.westciv.com/westciv/downloads.html
demo scaricabile x 30gg

colgo l'occasione per ringraziare typo3.it per la prima traduzione
getStarting...
un saluto
carloErnesto

news:mailman.1.1100081187.5026.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...