[Typo3-UG Italy] layout a 2-3 colonne con sotto un div lo puo' fare?

aaaaa aaaa at aa.aa
Wed Nov 10 14:14:58 CET 2004

aaaaa wrote:

> cioè il sito è fatto con layout esterni e dentro poi è inglobato
> typo3?

scusa ho visto che c'è un programma che crea ill ayout, mi sembra abnche
fatto bene;
ma una volta creato il layout si puo' inserire un menu' di typo3 su una
colonna e le sue pagine su un'altra colonna?

praticamente usare sempre typo3, ma su una struttura diversa (non fatta
quindi con typo3);

c'è una sezione specifica del manuale che parla di questo?