[Typo3-UG Italy] Chi mi vuol dare una mano?

Paolo Nugnes paolonu
Fri Nov 5 16:28:22 CET 2004

"Francesco Clemente" ha scritto:
[cut]
> Grazie anche a Paolo: LUI aveva originariamente bisogno di aiuto ed ha
> finito per "aiutare" me...
[cut]

Già, spero proficuamente...
;)

Intanto rimane il fatto che ho due quesiti ai quali non riesco a dare
risposta. Ci riprovo:

- Qualcuno è riuscito a integrare nel template l'estensione jstickernews? Se
qualcuno ci è riuscito potrei avere una copia del suo setup così che possa
studiarmelo e riuscire a fare anch'io lo stesso? (su typo 3.7)

- Qualcuno è riuscito a integrare un plugin tt_news, in LIST o LATEST view,
su una pagina riuscendo a far partire la visualizzazione da un articolo che
non sia il primo della lista?
Es. Record della lista: Articolo1, Articolo2, Articolo3, Articolo4,
Articolo5. Visualizzazione: Articolo3, Articolo4, Articolo5.
Come sopra, se qualcuno c'è riuscito, potrei sapere quali comandi typo ha
utilizzato e dove li ha messi? Va bene anche una copia del setup da
studiare.

Grazie ragazzi, a presto
Paolo