[Typo3-UG Italy] t3lib_timetrack

killemall killemallit at gmail.com
Wed Nov 3 14:08:18 CET 2004

Innanzitutto vorrei salutare tutta la lista , quindi ciao a tutti e ,
visto che non mi sono inscritto per nulla , ne approfitterei per
porgervi la mia prima domanda :

ho appena scaricato typo3  il  pacchetto quickstart per la precisione
e ho provato a visualizzare l-index php del software sul mio pc , il
problema e- il seguente , la pagina non compare , e non posso
continuare l'istallazione , apache della mia slackware mi risponde
cosi' :

[Wed Nov  3 13:28:26 2004] [error] PHP Fatal error:  Cannot
instantiate non-existent class:  t3lib_timetrack in
/var/www/htdocs/quick/index.php on line 72, ora siccome nel pacchetto
la classe c'e' , qualcuno saprebbe spiegarmi dove ho sbagliato ?

Disponibile per ulteriori chiarimenti

Marco