[Typo3-UG Italy] invio mail in typo3

G.P. gprinc at pesaro.com
Tue Nov 2 19:50:54 CET 2004

Ciao a tutti,
ho installato typo3 su un server con WIN2000.

Forse la domanda è banale, ma ho il seguente problema: ho inseriro un
contenuto mail form per contatti in una nuova pagina, ma non mi invia
l'e-mail e mi risponde col seguente errore:

Warning: mail(): SMTP server response: 550 5.7.1 Unable to relay for
gprinc at pesaro.com in D:\...\t3lib\class.t3lib_htmlmail.php on line 611

sul server è attivo il servizio SMTP e il CDONT per fare la stessa cosa in ASP.

Qualcuno mi sa dire cosa manca sul server per fare la stessa cosa in PHP? o
che altro sto sbagliando?

Thanks very much!
Guido