[Typo3-UG Italy] Installazione -> Valore Memory_limit

jh jh at venetowebdesign.it
Wed Jun 30 09:22:27 CEST 2004

Ciao Marco,

> il problema è che tutti ( credo ) gli hosting condivisi utilizzano 8Mb.

Forse funzia questo:
metti

php_value memory_limit "32M"

nel tuo .htaccess file nel www folder. Dipende dalla configurazione dal
tuo ISP se ti permettono di override i valori su livello locale solo
per il tuo account.
È possibile di spezificare degli valori locali per la configurazione di
PHP (la colonna sinistra nel phpinfo, la destra è globale).

> Per andare a 32Mb ci vorrebbe un server dedicato, quindi con costi ben
> diversi.

Qui in Italia sicuramente di si. Ma ci sono anchè dei soluzioni di
TYPO3hosting.
Ma ti interessa di avere un server con accesso root ad un prezzo
ragionevole?

ciao

Jan

>>> Marco