[Typo3-UG Italy] errore

Markus Steiner Ender markus.steiner.ender at webby.it
Thu Jul 22 15:13:44 CEST 2004

Ciao Luca,

da me e sucesso quando la mia tabella era rotta. va su phpmyadmin e
cerca la tabella rotta. basta che clicci sulle varie tabelle finche ti
dice che non puo visualizzare la tabella.

poi vai nel campo del inserimento commandi sql e fai:

repair table nome_tabella_rotta;

ed il problema e' risolto.

saluti

Markus