[Typo3-UG Italy] Uso dei gruppi di utenti

Guido gprinc at pesaro.com
Mon Jul 19 12:48:48 CEST 2004

Sto creando un sito in cui devo gestire delle comunità di utenti. Ho deciso
di utilizzare CWT Community e gli usergroups (ognuno di essi sarebbe una
comunità), ma ho questo problema: quando vado a fare la visualizzazione
degli users, non mi vengono fuori solo quelli del gruppo, ma tutti. Come
posso fare a dire ad una pagina di lavorare solo su un determinato gruppo
di utenti e non su tutti? La stessa cosa poi mi serve per tutte le altre
funzioni (blog, chat...) che voglio aggiungere, quindi se possibile datemi
la soluzione piu' generale possibile...
Grazie Mille
Guido