[Typo3-UG Italy] Attivare altre lingue

Davide dabri at aruba.it
Tue Jul 13 10:48:19 CEST 2004

Allora, sono arrivato a questa soluzione per poter visualizzare i labels del
search form e del login form in italiano:
- premetto che ho installato l'estensione "CSS styled content"
per cui i labels in questione si trovano nel file: locallang.php di tale
estensione.
- il file locallang.php è incompleto, contiene solo i labels in inglese e
danese, ma prevede lo sviluppo anche dell'italiano.
- basta allora editare tale parte.
- ho poi inserito in setup:
config.language = it
config.locale_all = it_IT

Non so se tutto ciò sia corretto, ma almeno funziona.
Spero che tutto ciò sia di aiuto anche ad altri.
Grazie comunque a Jan per la pazienza ed i suggerimenti.

Davide