[Typo3-UG Italy] Uploads da pannello di amministrazione: Ancora sulle Foto....ed i contenuti

C A giuditta23 at hotmail.com
Sun Jul 11 17:22:13 CEST 2004

Riporto parte di un mio precedente post:

Cris ha scritto:
> [...]

Come già detto ho scaricato tutta la cartella di typo3 ed ho cercato le foto
uploadate (anche effettuando una ricerca dei files recenti)....ma nulla!!!!!
Sapete dove vanno a finire queste benedette foto?
La mia ipotesi è che vengano memorizzate da qualche parte sul server (non
quindi nella cartella typo3, per intenderci, quella di cui si fa l'upload
per l'installazione)...ma dove?? non risco a trovarle.... :-(
Grazie...