[Typo3-UG Italy] Newbie...Templates: Constants e Setup/Plug ine Moduli: Documentazione/ecc

C A giuditta23 at hotmail.com
Sun Jul 11 17:08:14 CEST 2004

<---------------------------------------------------------------
"Jules Piccotti" <jules.piccotti at e-centric.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.3.1089373708.3500.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

Visto che ne ho giusto uno sotto gli occhi vi mando un esempio di
typoscript che genera un path:

temp.path = HMENU
temp.path.special = rootline
# il range và modificato in base alla struttura
# del tuo menù, probabilmente al posto dell'1 dovrai
# mettere uno 0.
temp.path.special.range = 1|-1

temp.path.1 = TMENU
temp.path.1 {
   wrap = <span class="path">NomeDelSito &gt;&nbsp; | </div>
   NO {
     linkWrap = |&nbsp;>&nbsp;
   }
   CUR = 1
   CUR {
     linkWrap = |
# mi assicuro che l'ultimo elemento del path
# (quello corrente:"CUR") non sia un link
     doNotLinkIt = 1
   }
}

Ciao,
in primo luogo ti ringrazio....
tuttavia non sono riuscita a far funzionare il codice.....
Passaggi:
Ho inserito  il TS che mi hai passato nel prima nel Setup...ma niente...poi
nelle constants....ma niente....non è che devo inserire qualcosa anche
all'interno del templates?????
Grazie e scusa...
Cris