[Typo3-UG Italy] Attivare altre lingue

Davide dabri at aruba.it
Sun Jul 11 09:20:22 CEST 2004

Grazie per la risposta!
Ho scoperto una cosa nuova.

La domanda che facevo era funzionale però a risolvere questo problema:
se imposto una pagina per la ricerca interna al sito mi compaiono in inglese
i termini: Searchword, Search in, Headers and keywords, page content, search
now

come faccio per averli in italiano?
Devo editare qualche file in particolare oppure ci sono impostazioni da
settare?

Grazie per un eventuale risposta e per la pazienza.

Davide

On 10-07-2004 11:59, in article
mailman.93.1089453595.3500.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de, "jh"