[Typo3-UG Italy] RTE

Guido Principi gprinc at pesaro.com
Tue Jul 6 12:36:32 CEST 2004

Ciao a tutti,
	Ho installato l'ultima versione di Typo3, ma mi sono accorto che, provando
a lavorare su una pagina attraverso la voce di menu web>page del backend,
l'extension RTE non mi viene neppure visualizzata ed Explorer mi da un
errore Script (in basso a sinistra) dove mi dice:

Page: typo3/ext/rte/app/rte.php?[...]
Line: 659
Char: 2
Error: Accesso negato

Cosa può essere? Ho provato a leggere la documentazione on-line in merito
ma non ho trovato nulla, così i vari forum. C'è qualcuno che ha riscontrato
lo stesso problema e/o che mi possa aiutare?
Grazie mille
Ale

P.S. Ho anche provato a dare un'occhiata alla pagina in questione ma non ci
ho capito nulla.